RECENSIONI


KICK

VISION (2017)

★★
"Michael è un regista giovane ed emergente, tuttavia la professionalità che lo caratterizza è lodevole. È creativo, curioso e di mentalità aperta. Riesce fin da subito a mettere a loro agio le persone, contribuendo a creare un clima armonioso e positivo in cui lo scambio di idee e il dialogo sono facilitati. È stato un piacere lavorare con lui!"

Chiara Amalia Bernardini, cantante dei Kick



SHAPELESS  VOID 

BLACK CANDLES (2017)


"Lavorare con Michael è stato molto coinvolgente perché, nonostante fosse il nostro primo video musicale, ha fin da subito messo molto entusiasmo nel nostro progetto mettendo a disposizione una serie di ottime idee per la realizzazione ma sempre venendo incontro ai nostri canoni estetici ed alle nostre idee di partenza che hanno potuto prendere una forma finale solo grazie a lui."

Tommaso Gavazzi, chitarrista degli Shapeless Void.



(2016 - 2017)

"Lavorare con Michael Pasquale è stato un onore. Lui ha dimostrato d'esser un bravo e serio videomaker sia nell'osservare e conoscere le esigenze dei diversi artisti a colpo d'occhio. Dal teatro alla giocoleria e alla musica, Michael ci ha regalato immagini sublimi. Sensibile ed umile ha colto il meglio di ogni performance. Con la sua telecamera ha immortalato in modo sincero la bellezza del momento senza invadere lo spazio dell'artista ma innalzandolo a magnifica visione oltre il tempo. Speriamo di poterlo avere anche per la terza edizione del Festival e di collaborare a lungo!" Claudio Gurra, referente Idro Buskers Festival.



Miwook

MIWOOK

AD OGNI MODO STAVAMO ESPLODENDO (2016)


"Lavorare con Mike per il primo video dei Miwook è stato sorprendente. Ha prestato scrupolosa attenzione a ciò che volevamo comunicare con il nostro singolo, esaltando l’aspetto cupo e arcano della nostra musica. Ha dimostrato esperienza in varie scelte stilistiche, dai set all’aperto alla post-produzione, dai costumi all’interazione con gli attori. E’ stato capace di creare una forte sinergia tra audio e video, ed è per questo che sarebbe un piacere tornare a lavorare con lui in futuro."

Giovanni Tononi, tastierista dei Miwook.